Inizio contenuto principale del sito

AILUN - LeADS

  • Tipologia di contratto collaborazione coordinata e continuativa
  • Id bando 2876
  • Stato archivio
  • Soggetto Istituto DIRPOLIS
  • N. Assegni/Posizioni 1
  • Durata 12 mesi
  • Data pubblicazione bando 22.01.2021
  • Termine presentazione domanda 05.02.2021
  • Data ammissione colloqui 08.02.2021 - 13:00
  • Data del colloquio 09.02.2021 - 14:30
  • Data pubblicazione graduatoria 10.02.2021 - 12:02
  • Sede dei colloqui
    Laboratorio LiderLab, stanza 130 Palazzo Toscanelli, con l'eventuale ausilio di strumenti di comunicazione a distanza (inclusa videoconferenza)
  • Ammessi al colloquio Open new browser tab Lista di ammessi al colloquio
Laboratorio LIDERLAB - Avviso per il conferimento di n. 1 incarico co.co.co. della durata di 12 mesi per attivita' di supporto alle attivita' del Laboratorio, supporto alla ricerca e alla formazione, gestione rapporti con varie istituzioni e partner nell'ambito della convenzione quadro per attivita' di formazione universitaria, alta formazione e ricerca Ailun e del progetto di ricerca Europeo LeADS - DLV-956562. In particolare, l'incarico avra' ad oggetto attivita' di: - Supporto alla presentazione e alla gestione di progetti di ricerca regionali, nazionali e internazionali: redazione documentazione necessaria alla sottomissione dei progetti, gestione rapporti con Partners, attivita' di rendicontazione, gestione reportistica post grant, dissemination. Progettazione, organizzazione e gestione di eventi divulgativi e formativi conseguenti ai progetti di ricerca. - Supporto alla progettazione, organizzazione e gestione di corsi, seminari e summer school nazionali e internazionali a carattere interdisciplinare (con particolare riferimento ai corsi per mediatori professionisti e per responsabili protezione dati): gestione procedure interne di attivazione corsi di Alta Formazione (SIS), gestione delle procedure di iscrizione e registrazione, assistenza ai partecipanti e docenti prima e durante i corsi, accreditamento (anche ecm). Supporto e Pubblicizzazione anche attraverso il sito e i social del laboratorio e della scuola di tutte le attivita' ed eventi del Laboratorio, acquisti di beni e servizi, supporto allo sviluppo e alla redazione del nuovo sito del Laboratorio. Lo svolgimento delle attivita' dovra' essere svolto attraverso l'utilizzo dei servizi online della Scuola Superiore Sant'Anna, delle piattaforme Mepa, Iris, Ugov Ricerca, SIS, Cineca e dei siti del Laboratorio e dell'Istituto.

AVVISO DEL 03/02/2021: Stante la situazione di emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus il colloquio si svolgerà in modalità esclusivamente telematica. Nei giorni antecedenti lo svolgimento del colloquio i candidati ammessi riceveranno ulteriori indicazioni in merito al collegamento telematico con la commissione.